Conoscere il passato, vivere il presente per costruire il futuro
INFO & CONTATTI
Via Ca' de Lunghi n. 136
47893 Borgo Maggiore - Cailungo
Repubblica di San Marino 43°57'13.8"N 12°27'21.9"E
Si riceve su appuntamento
Il tuo Consulente vicino di casa
Conoscere il passato, vivere il presente per costruire il futuro
C.O.E. 29863 Licenza nr. 7146 Registro Società nr. 8981
Professionista @ All Right Reserved 2020
Pomerium.sm
il tuo consulente di fiducia
I NOSTRI SERVIZI OFFERTI SOPRATTUTTO ALLE IMPRESE
SCOPRI UN'OPPORTUNITA'
La nostra metodologia
La Pomerium Srl, grazie ad un collaudato modello di collaborazione multi-settoriale ed interdisciplinare tra professionisti ed esperti, supporta le imprese ed i privati, gli artigiani ed le piccole imprese proponendo loro una pluralità di servizi per l’ottimizzazione dei processi produttivi e per favorire lo scambio di beni e servizi.
Chiedi un preventivo.
Tutta la consulenza a portata di tastiera
La Taberna Nova dei servizi
Una Taberna Nova a San Marino
La consulenza
La formazione
Si è voluto riproporre un termine antico (oggi ormai desueto) unicamente per indicare, al pari del significato originario delle parole latine, un centro concreto dove poter trattare varie cose preziose.
Le “Tabernae Novae” erano un luogo dove si potevano reperire una pluralità di prestazioni, ed oggi, al singolare, si vuole significare il punto dove trovare dei consigli preziosi, ovvero il luogo dove ottenere risposte qualificate a problematiche complesse. Una realtà dove poter risolvere problemi giuridici ed organizzativi ad un imprenditore desideroso di ampliare i propri orizzonti. Per saperne di più prosegui nella lettura e visita la nostra Taberna Nova delle idee.
Il raggiungimento degli obiettivi prefissati non può prescindere dalla valorizzazione del lavoro, dal coinvolgimento dei dipendenti e dall'incentivazione delle risorse umane. Contattateci!
La risoluzione dei diversi problemi richiede il possesso di una serie di informazioni, di conoscenze e di capacità, nonché le competenze e le abilità professionali di una pluralità di specialisti. Contattateci!
Il supporto
Nuovi mercati
Il supporto viene modulato distinguendo tra le piccole realtà produttive, dove l’imprenditore affronta e risolve personalmente tutti i problemi della gestione, e le imprese dove le scelte possono essere delegate a diversi soggetti.
Per le piccole e medie imprese, la promozione e la vendita all'estero dei propri prodotti, potrebbe essere solo uno degli obiettivi immediati, oppure trovare altri fornitori affidabili. Contattateci!
.
E dopo una riflessione?
LE RECENSIONI
Il nostro impegno
studio della problematica
elaborazione di una strategia
lavoro di squadra
offerta di un prodotto di qualità
professionalità
serietà
esperienza
capacità
conoscenza
competenza
creatività
dinamicità
responsabilità
disponibilità
L'uso dei termini latini
POMERIUM, UNA SICUREZZA
Tra la cultura latina ed un futuro prossimo venturo, esiste un presente che ricorda il passato ed immagina gli eventi prossimi. Dobbiamo attingere dal passato per risolvere i problemi attuali e progettare le nostre attività. Pomerium intende collaborare con quanti ritengono di utilizzare le esperienze maturate e porle alla base di un progetto nuovo.
Il Pomerium indicava l'area protetta e delineava la zona posta al di là delle mura creando un recinto sacro. Oggi la Società Pomerium offre un luogo protetto e dedicato ai clienti, una realtà che consente di costruire con serenità e tranquillità un futuro economico.
LorL'uso delle moderne tecnologie m Ipsum dolor sit amet
Abbiamo proposto il motto “ Conoscere il passato, vivere il presente e costruire il futuro” per indicare una percorso particolare che ponga il cliente al centro della nostra attenzione, coccolato anche mediante le più innovative ed attuali tecniche economiche e gestionali.
INFO & CONTATTI
Una riflessione per tutti noie
POMERIUM
Via Ca' de Lunghi n. 136
47893 Borgo Maggiore - Cailungo
Repubblica di San Marino 43°57'13.8"N 12°27'21.9"E
Acquistiamo automobili costruite in altri continenti, ma riteniamo un pericolo aprire un conto corrente fuori dai confini nazionali; consumiamo prodotti esotici, ma riteniamo impossibile avere una succursale fuori del quartiere; abbiamo il passaporto sempre a portata di mano, ma riteniamo impensabile avere una residenza all'estero.
Molte persone che si aiutano a vicenda si raccolgono in un solo luogo, e a questa convivenza noi diamo il nome di città.
(Platone, Repubblica, II, 369)